Sostituzione di prodotti difettosi – Garanzia

Qualora il prodotto ricevuto dovesse essere difettato, vi preghiamo di  contattarci immediatamente (entro 48 ora dalla consegna)  all’indirizzo info@shadialfazaa.com  fornendo il codice dell’articolo e il numero dello scontrino. Non processeremo reclami dopo questo periodo di tempo.

La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre, eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia e dopo aver valutato la reale natura difettosa del prodotto.

Ricordiamo che sia per resi, che per sostituzioni, in prossimità delle principali festività, le tempistiche potrebbero subire qualche ritardo.

Garanzia

Shadi garantisce i propri bijoux per 12 mesi e solamente per quel che riguarda i difetti di produzione.

Non rientrano in garanzia:

la normale usura del prodotto

manomissioni di qualunque tipo dell’oggetto originale

errata manutenzione del prodotto

furto o smarrimento

ossidazione

rotture accidentali

L’alluminio, con il passare del tempo, può subire un leggero e normale processo di ossidazione.

Il contatto con l’acqua e con profumi e prodotti per il corpo può velocizzare questo processo. Lo stesso vale per il PH della pelle.

Per questi motivi il processo di ossidazione non può essere considerato un difetto di produzione e quindi non rientra in garanzia.