Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PAYPAL

Se già disponete di un conto Paypal, la procedura vi guiderà automaticamente ad effettuare il pagamento.

Possedere un account Paypal non è obbligatorio. Con questa forma di pagamento, i server Paypal faranno semplicemente da tramite tra la vostra carta di credito/debito ed il nostro conto. La procedura di pagamento è semplice e solita al pagamento con carta di credito, col vantaggio della sicurezza garantita da Paypal.

Se avete una carta di credito, nel momento in cui si apre la pagina Paypal, selezionate la voce “non ho un account Paypal”. A questo punto non vi resta che selezionare la tipologia di carta, inserire i dati, l’indirizzo utilizzato per l’attivazione della tua carta di credito e confermare l’acquisto .

CARTA DI CREDITO

Se non intendete utilizzare Paypal, ma volete utilizzare la vostra carta di credito, potete scegliere il pagamento dedicato.

Il pagamento verrà processato tramite la piattaforma Stripe, in totale sicurezza.

BONIFICO BANCARIO

Coordinate per effettuare il bonifico:

Shadi AlFazaa – Poste Italiane – Ag. Novara 8

IBAN: IT79 O 076 0110 1000 0007 9441 762

Si prega di indicare il numero d’ordine nella causale del bonifico.

L’ordine verrà evaso al ricevimento del pagamento. Per velocizzare l’evasione dell’ordine, si consiglia di inviare copia della disposizione di bonifico via mail a info@shadialfazaa.com oppure via Whatsapp al numero 380 8970453.

RICARICA CARTA POSTEPAY

E’ possibile pagare effettuando una ricarica sulla carta PostePay indicata qua sotto.

Nome:  Shadi Alfazaa

Codice Fiscale: LFZ SHD 78 E11Z240K

Poste Pay N°: 4023 6009 7249 4340

Validità: 09/23

L’ordine verrà evaso al ricevimento del pagamento. Per velocizzare l’evasione dell’ordine, si consiglia di inviare copia della ricevuta di ricarica via mail a info@shadialfazaa.com oppure via Whatsapp al numero 380 8970453.