Diritto di recesso

( art. 64 del Codice del Consumo )

 

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo. Se per qualsiasi ragione non sarete soddisfatti del vostro acquisto, potrete restituirci l’articolo entro 14 giorni dalla data di consegna.

Tutti gli articoli possono essere restituiti ad eccezione di articoli personalizzati.

Per procedere alla richiesta di reso inviate una mail a info@shadialfazaa.com specificando:

nominativo

codice articolo

data di acquisto

numero scontrino fiscale comprovante l’acquisto

L‘articolo restituito:

deve esserci rispedito solo dopo aver ricevuto tramite mail l’autorizzazione al reso: in nessun caso verranno accettate spedizioni di resi non autorizzate

non deve essere mai stato usato, non deve essere danneggiato, né sporco

deve essere restituito nell’imballo originale

deve essere rispedito  entro 5  giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso; la mancata restituzione delle merci nei termini stabiliti implica la decadenza dal diritto di recesso.

Le spese di spedizione per il reso sono a vostro carico (come stabilito dal D.Lgs 21/2014). Vi consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ( con poste o corriere ) in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per i resi andati persi/danneggiati in transito.

Controlleremo accuratamente tutta la merce resa, e, se non sarà nelle condizioni originali, il reso non verrà accettato.

In caso contrario rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione, nel più breve tempo possibile dalla ricezione della merce.

Ricordiamo che sia per resi, che per sostituzioni, in prossimità delle principali festività, le tempistiche potrebbero subire qualche ritardo.

Per quanto non menzionato si fa riferimento al D. lgs n. 21/2014  e successive modifiche.