Chi l’ha detto che un bijoux debba fare solo il bijoux? Perché non utilizzare uno dei nostri scintillanti ciondoli in alluminio inciso per realizzare una elegante bomboniera o magari un esclusivo chiudi pacco?
Se dovete festeggiare un evento e desiderate che i vostri ospiti abbiano qualcosa di unico e speciale prendete qualche spunto dai nostri suggerimenti. Vogliamo darvi qualche idea.

Cosa vi serve
Ciondoli o charm Shadi®
Nastri di raso e di organza
Tulle liscio o decorato
Scampoli di stoffa
Imbottitura
Cartoncino
Scatolette varie porta confetti
Sacchettini vari porta confetti
Forbici
Colla
Ago e filo

Come fare
Innanzitutto dovete procurarvi delle scatolette porta confetti adatte all’occasione che volete festeggiare. O se preferite, dei sacchettini di organza o di tulle. Potete trovare tutti questi oggetti nei negozi per hobbistica, nei negozi per bomboniere, su internet.
Oppure potete realizzarle voi stesse se avete il pallino per gli hobby manuali.
Iniziate con le decorazioni: sbizzarritevi con nastri, tulle, pizzi e perline. Tenete però sempre in considerazione che dovrete poi appendere anche il ciondolino in alluminio inciso.

Prima di acquistare i nostri bijoux/charm
Visitate il nostro store online e scegliete il soggetto che più vi piace. Non acquistate subito il pezzo singolo, ma prendete un appunto sulla quantità dei pezzi che vi serviranno e mandateci la richiesta via mail a office@shadialfazaa.it o contattateci via Whatsapp al numero 380.8970453.
Vi faremo un preventivo personalizzato. Ogni pezzo sarà corredato da un certificato di autenticità.

Abbinamenti e colori
Negli esempi che vedete in questa pagina, noi abbiamo utilizzato il bianco e l’argento come colori da accompagnare ai bijoux. Forse il bianco è uno dei colori che meglio si accompagna allo scintillio dell’alluminio. E, trattandosi di bomboniere, è comunque un classico.
Ma nulla vieta di abbinare i bijoux al colore che si preferisce. Basta provare, fare e disfare, lasciando libero spazio alla fantasia.

Idea bonus
( attenzione: vale solo per chi non conserva le bomboniere intere e pensa che debbano essere anche utili e non solo belle )
Una volta disfatta la bomboniera, il bijoux può essere utilizzato per quella che è la sua funzione originale, quella di ciondolo. Un’idea carina e utile potrebbe essere quella di aggiungere una catenina all’interno della bomboniera, in modo da poter subito indossare subito il ciondolo.

Alternativa
Un grazioso animaletto potrebbe rappresentare una valida alternativa al bijoux. Rimarrà comunque un ricordo, e nello stesso tempo abbellirà un angolino della casa.
In questo caso potete inserirlo in una scatoletta o in una busta di stoffa delle dimensioni adeguate, dopo averlo avvolto con della leggera carta velina o del tulle, insieme ai confetti.
Ed ora mettevi all’opera e stupite i vostri ospiti con una bomboniera Shadi®!

Lascia un commento