Oggi parliamo di catene. Vogliamo introdurvi una novità sul nostro sito. Da oggi è possibile scegliere tra 3 diverse misure per quanto riguarda le catene da abbinare ai ciondoli in alluminio Shadi ®.
Finora questa scelta era possibile solo acquistando di persona, ai nostri banchi. Adesso abbiamo deciso di estenderla anche sul sito.

Abbiamo 3 diverse catene:

Catenina cobra lunga 42 cm circa, in acciaio inox con moschettone inox, spessa circa 1 mm

Catenina cobra lunga 50 cm circa, in acciaio inox con moschettone inox, spessa circa 1 mm

Catena in maglia ovale di alluminio (4,7×4 mm), lunga 85 cm con moschettone in acciaio inox.

Come potete vedere dalla foto qua sotto, la catenina cobra è molto sottile e discreta. Valorizza il ciondolo perché passa quasi inosservata. La catena lunga in alluminio, al contrario, è più appariscente e veste il busto in maniera completamente differente.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, noi normalmente proponiamo la catena lunga per i ciondoli più grandi e importanti, diciamo dai 30 mm in su. Per darvi un’idea, l’albero della vita nella foto di sinistra misura 30 mm di diametro. (Potete trovare le dimensioni dei ciondoli nella pagina dei Dettagli di ogni articolo.)
Ma pensiamo anche che ognuno abbia il diritto di indossare quello che preferisce.
Per questo motivo, per quasi tutti i ciondoli della nostra collezione avrete la possibilità di scegliere la catena che più vi piace. Lo potrete fare al momento dell’ordine, aprendo una tapparella con le scelte.
(Ci sono solo alcune eccezioni per ciondoli che, tecnicamente, non possono essere applicati alla catena da 85 cm in maglia di alluminio).


E poi, perché non provare ad indossarle tutte insieme?

Lascia un commento