Avete un’attività, avete visto i nostri bijoux in alluminio inciso e adesso non vedete l’ora di rivenderli per illuminare gli outfit delle vostre clienti?
Scherzi a parte, in molti ci chiedono se vendiamo i nostri prodotti anche all’ingrosso, oltre che al dettaglio sullo store online.
Certamente sì!


Ecco qualche informazione preliminare. Tutti i dettagli più specifici verranno poi discussi in fase d’ordine.
Purtroppo al momento non abbiamo sul sito un’area dedicata ai rivenditori, quindi per avere le prime informazioni è necessario inviare una mail di contatto all’indirizzo office@shadialfazaa.it.


In questa mail dovrete indicare la vostra ragione sociale completa. Dobbiamo essere certi che si tratti di un’attività regolarmente iscritta alla camera di commercio.


Vi verrà quindi inviato un catalogo in PDF insieme al listino per rivenditori. Inoltre saranno specificate le nostre condizioni commerciali per quel che riguarda spedizioni e pagamenti.


In tutta comodità potrete scegliere gli articoli che vi interessano e successivamente inviarci l’elenco via mail all’indirizzo office@shadialfazaa.it oppure via Whatsapp al numero 380.897043.


Una volta verificata la disponibilità effettiva del materiale, vi invieremo una proposta con il conteggio totale dell’ordine.


E, al ricevimento del pagamento, i vostri bijoux Shadi®️ saranno spediti, pronti per risplendere nel vostro negozio!

Lascia un commento